Revisioni moto

Rivolgiti a Autoriparazioni Terzi per le revisioni moto a Mozzate

Autoriparazioni Terzi, autofficina leader nel settore della distrubizione di servizi per ogni tipo di veicolo, garantisce alla sua clientela interventi dedicati di revisione moto a Mozzate, Tradate e Saronno.
L’operazione relativa alle revisioni moto è effettuabile in tutta la provincia di Como o Varese presso l’officina Autoriparazioni Terzi e costituisce uno degli obblighi a carico dei possessori di un mezzo a due ruote.

Revisioni e verifiche meccaniche moto

La revisione del motociclo consiste in una serie di controlli stabiliti espressamente dal Codice della Strada, i quali riguardano la verifica della meccanica del mezzo, l’efficienza del sistema frenante, lo stato dell’impianto elettrico, le condizioni della carrozzeria e la regolarità dei gas di scarico.
La revisione va effettuata entro i quattro anni successivi alla prima immatricolazione del mezzo e successivamente ogni due anni. La scadenza è basata sul mese nel quale è stato immatricolato il motociclo o sul mese nel quale è stata eseguita l’ultima revisione. Per revisioni moto a Mozzate o limitrofi rivolgetevi con fiducia ai tecnici di Autoriparazioni Terzi.

Revisioni moto Mozzate: come contattarci

La revisione moto può portare a tre diversi esiti: regolare, da ripetere e sospeso. Nel primo caso il mezzo è considerato idoneo alla circolazione stradale; nel secondo caso al motociclo devono essere apportate delle modifiche e bisogna provvedere a una nuova revisione entro 30 giorni, periodo nel quale il mezzo può comunque circolare; nel terzo caso al motociclo non è consentita la circolazione, neanche in via temporanea, ed è necessario provvedere alle opportune modifiche o riparazioni ed effettuare una nuova revisione.

Per effettuare la revisione obbligatoria del motociclo è possibile rivolgersi ad Autoriparazioni Terzi, situata a Mozzate in via Tarantelli 20. L’officina è contattabile telefonicamente al numero +39 0331837138 o tramite e-mail scrivendo all’indirizzo info@autoriparazioniterzi.it